Discussione: Ieri un bel giro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 18:06   #45
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
.... Da noi si pensa che una moto/auto con 10 anni o 100.000 km possa esplodere sotto il culo, talvolta leggi qui di gente in preda al panico perche' ritarda il tagliando 500 km..... o che cambia le candele a meta' intervallo previsto dalla casa perche' "non si sa mai..." .
.... li vedi in ansia da cambio mezzo perchč "sennó poi iniziano le spese". Soluzione per evitare le spese: tiri fuori 20mila euro per la macchina nuova

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
...Se si volesse vivere sfruttando le pieghe di un sistema consumistico assurdo e malato si potrebbe avere qualunque bene di consumo quasi in regalo....
Verissimo. Un mio caro amico campa cosė, attualmente č proprietario dei seguenti oggetti pagati cifre irrisorie:
- xl 500 trentennale;
- camper 2000 Td lentissimo ma che gli garantisce vacanza ovunque;
- volvo 740 s.w. A metano con almeno un miliardo di km sul groppone.
- casa in campagna dalle parti di Tortona (lui č milanese).

Recentemente ho letto un suo post su fb in cui cercava in regalo o al pochissima spesa un pc in grado di navigare e gestire fogli elettronici/DOC. Di testo.

Peró, tornando in topic, il costo di un giretto da 3-400 km č Proporzionalmente ancora pių caro, se lo mettiamo in relazione col costo possibile di moto di basso prezzo.

GS 1200 07
saveriomaraia non č in linea   Rispondi quotando