Discussione: Kawa GTR 1400
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2012, 11:16   #142
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

lello............... e ammazzala 'sta scimmia che è lì in agonia, povera bestia!!!

La sintesi te la faccio io che la GTR non ce l'ho ma che la guardo con interesse da anni: scendendo da una K/R sali su una moto più grossa e pesante, meno sportiva ma enormemente più protettiva e comoda. Il succo della questione sta tutto lì: devi sapere tu se ti interessa di più il giretto sportivo o la comodità, magari in coppia. Della rivendibilità io non mi preoccuperei: come vedi hai una moto teoricamente difficilissima per la quale hai trovato una permuta tutt'altro che sanguinosa. Nel mio caso, poi, cambio moto non meno di ogni quattro o cinque anni, quindi qualsiasi moto diventa dura da dare indietro...
Quanto al resto, io personalmente ci metto dentro anche il piacere che mi dà la sospensione anteriore Hossack e che andrei a perdere, ma a quel punto per me l'unica alternativa cambiando moto sarebbe comprare una K/S... e chissà che non lo faccia.

E' anche vero che la totale affidabilità di cui parla MotorEtto mi attira veramente molto. MotorEttoooooooooooooo............. me la fai provare la balena verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????

Ultima modifica di EnricoSL900; 23-07-2012 a 11:18
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando