Ciao Endurista!!!
Il giro che vuoi fare mi sembra molto bello, vale davvero la pena, io questa settimana o la prossima in giornata vorrei fare il passo del lagastrello e del cerreto!!
Vi farò un report anche di questo. Settimana scorsa sono stato in toscana tre giorni, due notti, un a casole d'Elsa ed una a Castiglion della Pescaia. 636 km. a breve vi darò notizie su quei luoghi.
L'agriturismo che ho indicato è subito dopo Rocchetta Vara. Ci sono stato a pranzo ieri (alle 4 del pomeriggio!!!!), dopo un'escursione di 4 ore lungo il fiuma Chiusola facendo Canoying (con la muta nuoti e cammini lungo il letto del fiume). Mangiato tutte specialità liguri, fatte da loro e di super qualità (tutto iper biologico). L'agriturismo è molto valido, sono motofriendly e si mangia davvero bene. Ieri dormiva lì un ragazzo di Varese con un 1200 GS. Non so i prezzi delle camere ma penso siano accettabili. Dipende quanti giorni ti vuoi fermare ma mi sembra un buon luogo per fare una notte di pit-stop tra la val di Vara e la Lunigiana. il sito internet è
http://www.agriturismoilcasaleonline...?command=_home
Inoltre il borgo di Brugnato è bellissimo nel centro storico e vale una sosta. Quando vorresti andarci? se ti fermi qualche giorno ti posso dare molte indicazioni. La mia ragazza è di Brugnato e pertanto la zona la conosco molto bene. Se il casale dovesse essere occupato, ho soluzioni alternative in zona. Fammi sapere.