Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2012, 08:53   #37
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Enzofi nel mio caso tanti anni fà che ti chiedono 1500 lire per 2 viti fottutissime dopo che hai pagato un milione e mezzo senza fiatare e pretendere sconti tu gli dicevi pure scusi gliene dò ancora di soldi e gli dò pure la mancia....?? Pensi che non ci aveva guadagnato sulla riparazione da offrirti i soldi di un caffè...?
Il figlio di quel signore lì 20 anni dopo mi ha fatto 950 euro di sconto sulla moto nuova tra sconto ed accessori regalati su un valore totale di 9600 euro ne ho pagati 8650 e credi che ci ha perso in questa vendita...?
Però questo concessionario della mia città è uno dei pochi che la crisi l'ha subita poco e lavora senza grossi problemi e quando ci si trova in giro, nonostante gli abbia fatto le corna, si ride e si scherza senza problemi.....
Ripeto se la Honda avesse fatto quasi 2 anni fà una turistica degna di questo nome, esclusa la Gold Wing, io probabilmente non avrei comprato una BMW, se ci fosse stata una Pan European più moderna probabilmente io l'avrei acquistata invece i musi gialli pensano solo a vendere scooter, SH e piccolini, ed a fare moto improbabili come la DN 01...