Ok, ormai ci siamo....giovedì prossimo si parte!
Non so voi, ma io tutte le volte che mi imbarco in un giro "relativamente impegnativo", sono assalito da un misto di emozioni che vanno dall'esaltazione al timore di aver sottovalutato qualche aspetto...di solito nel momento in cui metto in moto ogni preoccupazione svanisce...speriamo sia così anche questa volta.
So di non fare niente di speciale, c'è gente che gira il mondo, visita luoghi al limite della sopravvivenza, rischia veramente la pellaccia....però, per come è concepita la mia vita, il mio lavoro e per le mie possibilità finanziarie, direi che questo viaggio è il massimo che al momento mi posso permettere e voglio godermelo con gli occhi di un bambino che vede per la prima volta Disneyland!
Alla mia ragazza piace venire in moto, ma eviterebbe volentieri certe sfacchinate, con il rischio di trovare "0" gradi, tanta pioggia o addirittura neve sui passi in prossimità del circolo polare....oltretutto ogni giorno faremo da un minimo di 300 a un massimo di 700 km...fortunatamente ha un grandissimo spirito di adattamento e soprattutto una forza di volontà invidiabile...magari sarà lei (che oltretutto conosce bene le lingue...io sono un caprone) a tirarci fuori di impaccio in certe situazioni.
Siamo solo noi due e la nostra Tigrona....faremo in modo di bastarci!
Bando alle ciance....da mercoledì, per qualche giorno non ci sentiremo, auguro buone vacanze a tutti e al rientro vi saprò dire come si è comportata la "Poderosa" in questo tour di circa 9000 km.
Lei è pronta
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us