Quote:
Originariamente inviata da TheD
Al posto dei commercianti che hanno risposto in questo thread e che tu hai definito pseudocommercianti, mi sarei parecchio incazzato.
Non sei molto educato. Se uno non la pensa come te, diventi aggressivo.
Keep calm.
Il buon commerciante è uno che sa riconoscere il tuo gioiello con 100.000 km però ben tenuta?
Quello che invece giustamente sa di non voler rischiare con moto di quei chilometraggi è un bastardo? Eddai......anche io ho detto che 800 euro erano pochi, ma ora non esageriamo, hai una moto da 100.000 km, non la sacra sindone, eccheccavolo........
|
Non è questo..il buon commerciante è innanzitutto educato mi può valutare la mia moto la cifra che vuole in un range onesto ,può declinare come tanti hanno fatto se non rientra nella sua politica aziendale(per lui invendibile..)ma non ti offre 800€ dicendo che è vecchia e troppi km..se ne aveva 21mila andava bene.Non mi sono mai innamorato nel marchio ma penso di avere una moto che non vale la cifra sparata.Poi se non si vuole capire cosa voglio dire..pazienza,mi metterò in fila nei post frequenti di minkiate varie e chiacchiere futili.