Franza, io alla fine ho preso la SW-Motech che vende Biker Factory: per la precisione ho il modello Engage Sport oltre al borsetto piccolo Daypack.
Ci ho fatto il viaggio in Norvegia e ho preso un sacco di acqua: questo mi ha fatto rimpiangere il fatto di non aver preso la originale BMW che è impermeabile e non ha bisogno del copriborsa quando piove. Non ti dico che nervi a mettere e togliere quel preservativo di nylon ogni volta che iniziava a piovere e ogni volta che smetteva, per non parlare delle innumerevoli volte in cui mi è servito aprire la borsa con il copriborsa già sopra.
Tolto questo inconveniente, la borsa è ben fatta e la ritengo un buon acquisto. Altro piccolo difetto, quando è molto carica tende ad appoggiarsi un po' su un lato visto che è attaccata solo per la flangia sul tappo del serbatoio... ma non rischi assolutamente di perderla. Inoltre, la prima volta che la metti su fai inevitabilmente caso al fatto che essendo attaccata al tappo che è decentrato, sul serbatoio rimane spostata leggermente sulla sinistra... ma poi non ci badi più.