Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 20:00   #121
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
il succo della discussione è:

sei arrabbiato perché ti danno troppo poco per l'amore che hai per la tua moto. ti attacchi a mille cose per giustificare l'onta che hai subito .

c'è poco da fare: chi ti prende la tua vecchia moto se la tiene per tantissimo tempo o la deve rottamare. quindi sono soldi buttati ( per il conce) . ti offre quello che può per far quadrare i suoi conti (giustamente). che poi sia stato sgarbato nel modo in cui lo ha detto, è un'altra storia .
...se si dovessero buttare le moto vecchie e le moto che fanno ottomila km annui..sarebbero tanti a rimamere senza le due ruote.Ho avuto fino ad oggi oltre venti moto..e unitamente alle jap(tre..)l'unica altra che non mi ha fatto innamorare è la bmw.Perfetta,facile da guidare,mai un problema...ma non trasmette nulla al "cuore"...troppo fredda.Come auto ho una volvo xc70 d5 autom del 07 con 312mila km tenuta benissimo,perfetta mai speso nulla oltre la manutenzione..ma fredda e non trasmette nulla.Rimpiango le tante Mg Rover e precedentemente le Austin che ho avuto fino al 07 anche se la svedesona è favolosa.Ognuno è fatto a modo suo...la prox moto è una Benelli 899 "century race"...quando la vedo vado in solllucchero