Ho letto con attenzione e adesso provo a dire la mia. Ma il punto focale è essere più visibili? Se il punto è questo allora perchè non agire direttamente sul mezzo in primis e non sul conducente. Sarebbe più semplice no? Tutte le motociclette saranno solo ed esclusivamente di colori fluo, con inserti adeguati ecc. (già, ma allora perchè no anche le auto e tutto ciò che circola su strada!!!) A già.... la moda, i gusti poi non verrebbero soddisfatti e bla,bla, bla.......
Allora veniamo al conducente. Se deve essere più visibile, tutti i capi di abbigliamento dovranno avere colori, inserti fluo e perchè no per aumentarne l'efficacia, file di led che di notte si illuminano sulla schiena e lungo le gambe con scritte del tipo: biker on. E tutto questo dovrebbe essere omologato e valido in tutto il globo terrestre visto che in qualsiasi parte del mondo avrei le stesse esigenze di visibilità.
Ora, la mia vuole essere una satirica provocatoria riflessione ma ritengo che dietro il mio ragionamento possano esserci spunti su cui pensare.