Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 18:30   #62
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
In effetti sei presuntuoso.....
I bavaresi non prendono per il culo nessuno.....
Vendono moto e stabiliscono un prezzo.....
Se te le puoi permettere le compri altrimenti le lasci dove sono....

PS: tu che sei così "colto" motociclisticamente, che moto hai......?
premesso che la cultura l'hai vanitosamente tirata in ballo tu

io posseggo quello che viene in assoluto riconosciuto come uno dei più belli ed elegante mezzo a due ruote che l'uomo abbia mai fabbricato:
la Vespa PX

che dopo aver posseduto diverse moto (che non ti elenco perché intanto sarebbe inutile) è quella che piu di ogni altra mi ringiovanisce ogni volta che la uso per svago, come due giorni fa quando sono salito al Nivolet, un passo che ho fatto con quasi tutte le mie moto, però farlo in PX con tutti i suoi limiti è per me un'emozione del tutto particolare

per quanto riguarda i bavaresi;
se per te 18500€ per un Hp2 è un prezzo congruo posso capirlo, visto che sicuramente dall'alto della tua cultura se non si spendono cifre simili non si capisce niente di moto.....

invece per me è una presa per il culo e quando l'ho visto la prima volta ho pensato "guarda sti crucchi, prendono per il culo e vendono pure"

non condividi?? pazienza
ma rimane il fatto che per me e per la mia cultura nel listino BMW c'è della presa per il culo

per ultimo:
non sono ricco ma neanche povero e, credimi, sono in grado di comprarmi una moto nuova, devo solo decidermi

ma ti garantisco, sempre grazie alla mia cultura, che per 18.500€ tutte le Hp2 potevano rimanere dov'erano, indipendentemente dal mio reddito

nel frattempo con la mia "cultura motociclistica" giro gioiosamente con il PX200

ciao nè
  Rispondi quotando