Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2012, 08:27   #61
carapintadas
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Ho leggo distrattamente questo 3ad, ma sinceramente non ho capito quale sia il problema.

E' stata fatta da un concessionario una proposta di presa in carico di un usato (molto usato ... ) ed il proprietario dell'usato non ha ritenuto congrua l'offerta fatta.

Nessuno dei 2 aveva un'arma puntata, quindi entrambe sono andati per la loro strada ... dov'e il problema?

Se ritieni che la tua moto valga di piu' di quello che ti e' stato offerto, insisti e magari troverai chi lo fara' ...

Boh ... non ho capito ...
..la questione non č la mia moto..ma le moto in generale usate con un kilometraggio normale e pių o meno datate.Poi l'offerta di 800 euro poteva risparmiarsela come hanno fatto altri con un sempliceNO Grazie non interessa.Poi il baillame č stato fatto da pseudo commercianti presenti che si sono divertiti con il mezzo di altri.Vorrei vedere loro cosa avrebbero detto.Poi si č parlato di ckm taroccati che sempre gli pseudocommercianti gradiscono(sempre con il sedere degli altri..)pur di avere moto con 13 anni ev 21mila km.Era una semplice chiacchierata fra forumisti..trasformata in vacca(o mukka..) da qualche buontempone simpaticissimo.Nessuno č obbligato a partecipare ai 3d..credo