anche i miei compagni dietro hanno notato gli sculettamenti.......
mi dispiace che il il mio primo post sia un po controverso, ho letto un po di messaggi prima ma non avevo trovato nulla del genere quindi l'ho scritto, avessi trovato un tread simile mi sarei accodato
detto questo non so se essere tranquillizzato o deluso
mi tranquilizzo pensando che la "mia" moto non ha nulla che non vada bene
sono deluso pensando che sculetti così vistosamente, capisco la mia vecchia caponord con i borsoni aggiunti GIVI da 115 cm di larghezza complessiva, ma che la mia k1600 con le "borse integrate aerodinamiche" come me le hanno descritte in concessionaria mi sculetti a 150 orari mi piace poco
non è grave, i miei 110 kg x 185 cm la riscono a gestire ma ieri, mi sono messo in autostrada pensando fra me e me "adesso voglio proprio vedere come si comporta la mia bestiolina con il parabrezza alto e radio accesa" e ci sono restato un po male.
cercavo di la migliore posizione del parabrezza e cambiare le impostazioni delle sospensionei ma non migliorava. quando mi avvicinavo ai camion per superarli "si ballava"
proverò senza borse.........