Discussione: Assistenza BMW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 16:10   #74
flu
Mukkista doc

L'avatar di flu

ubicazione: torino
predefinito

@* = Animal ...il mio conce....è diverso......

anche il mio .....da tempo ormai la rete ufficiale non mi vede neanche per l'acquisto della moto ma solo al primo tagliando, poi mi dirigo altrove.

un esempio : un venerdi......lavo la moto e dopo averla asciugata do uno sguardo alla finestrella dell'olio....MIIII ! sono sotto e domani si parte der un giro alpino........telefono al mecca, ore 18,45 ....lui mi dice...vieni Flu non c'è problema.... che sara' fare un rabbocco !
come una furia parto ed arrivo la loro alle 19,25 mi aspettava il responsabile dell officina....mi caccia mezzo kilo d'olio poi guarda la gomma anteriore e mi fa " quanti kilometri fate domani " " bho saranno un 6/700 " rispondo ......lui mentre la sua figlioletta trotterella sul triciclo in cortile.....senza dire niente porta la moto in officina la mette sul banco e mi cambia il pneumatico anteriore ( che avevo prenotato prevedendo di cambiarlo questa settimana !

che vi devo dire...sara' che sono loro cliente da quando lui aveva i calzoncini corti.....sara che siamo motocazzari amici....pero' questo e piu di quello che mi aspetto da lui !!! ho pagato con soddisfazione e gioia e ringraziato mille volte !

p.s. il mio mecca è di Torino il nome comincia per S e finisce per ERRI e sono certo che nessuno ha mai avuto da lamentarsi di lui / loro !

The Best Is Yet To Come

Ultima modifica di flu; 18-07-2012 a 16:12
flu non è in linea   Rispondi quotando