[QUOTE=Alex72]Le mie passate esperienze motociclistiche mi hanno dato molte soddisfazioni e mi hanno reso sempre più "esigente" in base alle necessità ed alle voglie del momento. L'ultima esperienza, (in termini di moto), però mi ha fatto capire che era ora di finirla.
Si era proprio ora di finirla con il culo rotto dopo 100 Km, con le braccia intorpidite dopo 50 km di autostrada e/o di pallosa statale, con la brinazione di parti sconosciute del mio corpo anche durante i trasferimenti mattutini per raggiungere le prime curve fuori dalla città, con quella insistente e subdola vocina che mi continuava a ripetere "...guarda un pò l'amico Luca (compagno insostituibile di vari giri insieme ad altri amici e che non smetterò mai di ringraziare), con la sua mucca GS1200 come viaggia veloce, tranquillo, comodo, in sicurezza, al caldo senza per questo rinunciare a tirare (dove possibile, s'intende...) e senza rischiare che da un momento all'altro gli possa venire la malsana idea di mollare il manubrio ormai totalmente provato dalla continua ed incessante pressione dell'aria. Si perchè cari amici, l'ultima moto che mi ha accompagnato per qualche migliaio di km (11.000) era una naked che, se pur belle ed accattivanti in modo innegabile sotto molti aspetti "fanno a pugni" con quello che attualmente esigo e voglio da una moto e cioè sicurezza, comodità, possibilità di macinare Km su Km senza i suddetti problemi senza dover dimenticare (anzi) il piacere di guida.
Quando poi in moto ci si và spesso anche in due...vien da sè, o no.
Sono stato un pò lungo é vero ma avevo voglia di raccontarvelo, scusatemi ma finalmente avevo un pò di tempoda dedicare a QdE.
pura verità! 100%