Quote:
Originariamente inviata da panzer
preferisco non polemizzare con persone non informate dei fatti,
se si scrive solo per scrivere senza conoscere realmente i fatti, allora meglio bersi una birra e non perdere tempo dietro a chiacchere da bar...
|
Io ti riferisco l'esperienza del mio (caro) amico che è rimasto veramente sconvolto dal trattamento ricevuto dopo aver acquistato da lui la moto. Di lui mi fido e ti garantisco che quando l'ho sentito al telefono era abbastanza incazzato.
In compenso posso citare anche molte persone che
ne parlano bene ed in particolar modo sulla competenza tecnica dei suoi meccanici. Tant'è che sono tentato anch'io, visto che adesso la moto non è più in garanzia, di portargli la moto per il tagliando e verificare di persona. Io personalmente non ho elementi per giudicare.
Ti ho citato l'esperienza del mio amico perchè ritengo non ci sia un'opinione assoluta ma sia tutto molto soggettivo. Il meccanico è un po' come il medico: ti devi fidare. Lo stesso meccanico da alcuni è apprezzatissimo mentre da altri è considerato malissimo.
Solo in un caso l'opinione era un dato oggettivo: l'esempio che ho citato nel mio caso 1) negli anni 80-90 era da tutti considerato un esempio negativo!