Aggiungo questa mia testimonianza per supportare la tesi dei conce " poco simpatici" .
La scorsa settimana un mio amico decide di acquistare la rally 3 , il viaggio a Garmisch e' stato galeotto e la scimmia ha preso il sopravvento.
Telefono personalmente e con insistenza per suo conto ad un noto conce di milano per sapere se avevano un po di taglie disponibili per la prova , ma dopo circa 10 tentativi desisto perché non ho mai ricevuto risposta...... E non erano in ferie.
Con l'amico decidiamo di recarci personalmente presso la notissima conce e con sorpresa scopriamo che sono aperti, entriamo nell area abbigliamento, salutiamo ma non riceviamo risposta, il mio amico comincia a provare la tuta per individuare la taglia corretta ma il tipo al banco non si degna di chiedere se abbiamo bisogno.... Individuata la taglia decidiamo di andar cena ma uscendo il mio amico dice al commesso " avevo intenzione di comprare ma considerato che non interessa a voi acquisterò da un altra parte..." il tipo al banco a quel punto, sorpreso , dice , ma no dimmi , come posso aiutarti...... Ovviamente non ha ricevuto risposta, siamo usciti, ci siamo recati da un altra parte e il mio amico ha acquistato la rally 3 e pure ottenuto un piccolo sconto.
Certi conce non sono degni neppure di vendere mobili usati, devono chiudere!
Ciao
Jab