Quote:
Originariamente inviata da dino_g
Il desiderio vorrebbe sempre vendere a molto e comprare a poco. Ma la realtà non sempre è così... Le R "vecchie" hanno quotazioni diverse, sono moto d'epoca, le nostre lo diventeranno tra un po'....
Nell'attesa c'è un divario tra quello che viene proposto in vendita, specialmente da concessionari e specialmente da quelli BMW e quello che si può ricavare. Io per la mia non penso che riuscirei a tirare su più di 4000-4500 euro da un privato, ed è in perfetto ordine, pochi km e accessoriata.
La tua "vecchia" e "normale" in effetti la valuterei 2000-2500, da verificare. Quelle che tengono di più sono le SE.
D'altro canto penso che gli scooter vengano venduti a cifre immotivate e immotivabili. Tanta plastica, poco metallo, poca tecnologia (a parte modelli recenti che però costano ancora di più). Con poco di più a volte si compra un'utilitaria, questa è la realtà....
saluti, Dino
|
..ecco una valutazione onesta..che poi io voglia o meno vendere per quella cifra è mia scelta.Non ditemi che 800€ è una quotazione da proporre per una moto accessoriata,a posto di gomme e rev,tagliandata che come unica colpa ha quella di essere usata poco(8000km annui..scarsi).Come faranno un paio di amici con r1200r del 07 e 106mila km ed una r1150 del 05 con 136mila...venderanno ai tedeschi(più "intelligenti" di noi..) o una cura di "gerovital al ckm