Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 16:39   #17
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da panzer Visualizza il messaggio
Ebbene presa in consegna urgentemente mercoledì mattina, riconsegnata il giorno dopo, pronta per il raid in Corsica, riparazione effettuata alla perfezione, e senza spendere un cent.
....
SECONDO me il servizio post vendita deve lavorare in funzione della vendita, e questo da Marti è insuperabile!
Gita in Corsica indimenticabile...
Un mio caro amico ha acquistato usata una BMW K1200RS presso un ex concessionario ufficiale BMW torinese (non voglio far nome) che ora vende moto Honda.
In settimana (quindi no sabato o prefestivo) si reca da questo concessionario BMW (che all’epoca era UFFICIALE) per sostituire le pastiglie del freno posteriore.
E’ stato mandato via in malo modo in quanto in officina non avevano tempo e gli hanno suggerito di prenotare ma per la settimana successiva! Quindi we in moto saltato per una banale operazione da 10 minuti. Per carità, lui non aveva prenotato e non pretendeva la sostituzione immediata; era anche disponibile ad aspettare tutta la mattina o passare il giorno seguente. Niente da fare, lo hanno rimbalzato alla settimana successiva con arroganza e per una semplice sostituzione delle pastiglie posteriori, operazione che io, non meccanico, effettuo in meno di 10 minuti.
Per fortuna che era loro cliente e che la moto l’aveva acquistata da loro... però al tempo non c’era la crisi e molti conce ufficiali ti trattavano a pesci in faccia. Evidentemente la BMW si è accorta di questo e da poco gli ha revocato il mandato di conce ufficiale, infatti adesso vende moto giapponesi.

Preciso che il mio amico in questione è persona estremamente cordiale ed affabile. Ha richiesto l’intervento con garbo ed in cambio ha trovato arroganza e presunzione. Appena sucesso l’evento mi ha telefonato sconvolto per il trattamento ricevuto. Per fortuna gli ho consigliato l’ottimo Piovano a Pino che gli ha sostituito al volo le pastiglie e lo ha trattato con cortesi. A distanza di anni è ancora cliente soddisfatto di Walter ;-)
romargi non è in linea   Rispondi quotando