Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2005, 17:39   #8
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

ubicazione: Brianza
predefinito

No enrox, sto notando anch'io, e non da poco tempo, che non esite un decalogo di buone maniere nell'uso dei telefonini e dei fissi pure!
Va bene non farlo squillare a teatro, al risto, in chiesa o chec*****nesoio, queste sono cose che tutti dovrebbero sapere ma, ad esempio:
1) quelli che ti chiamano e poi gli squilla un altro telefono e ti dicono...(come successo a te)
2) quelli che mentre sei in conversazione rispondono ad altra chiamata e ti mettono in attesa. e tu stai li che aspetti i loro comodi
3) quelli che rispondono alle chiamate anche se stanno facendo una cosa importantissima (o che dovrebbe esserlo anche per rispetto ad altre persone. Esempio:clienti che ti chiamano con urgenza epoi rispondono al telefono per decine di minuti, dimostrandoti che a) non c'era nessuna urgena oppure b) sei una *****ccia e stai ad aspettare fin che mi fa comodo)
4) potrei continuare.....
Morale: un pò di educazione e rispetto per gli altri non guasterebbe. Se qualcuno ha chiamato e non vi ha trovati richiamerà, ecchec.....

ps.urka! gli asterischi non li ho messi io, vengono in automatico! prodigi della tecnica!