Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 16:44   #36
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Caro momygs, rispondo alla svelta che sono al lavoro. Sei riuscito a farmi vergognare della mia moto sempre tirata a lucido. Mi consolo del fatto che non ho una GS …

Mi fa piacere sentire che la moto fosse li, come volevo sperare, semplicemente per ragioni “di servizio”. Se sei un fotografo probabilmente eri ad un nostro evento aziendale ieri in zona Caracalla, magari ci siamo pure incrociati.

Se avrai occasione di scrivere un report sui tuoi viaggi o di rimandarci ad esso cosicché conosciamo quali eventi bellici possano aver ridotto in quelle condizioni la tua “povera” motina ne saremo (almeno io, plurale maiestatis) sicuramente felici. In fondo i viaggi si fanno per viverli ma anche un po’ per raccontarli cosicché chi non ne ha le possibilità/capacità possa comunque condividere l’esperienza.

P.S. Ora che la “guerra in Afghanistan” è finita e il battaglione d’assalto rientrato, mi auguro la GS abbia il meritato ricovero e le opportune cure mediche, nonché una medaglia al valore per come riesce ad andare ancora in giro …