Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Anni fa ero amico di un'umbrella girl (solo amico...) che lavorava per l'Aprilia.
Mi rivelò che nel circus il personaggio più antipatico er (e di gran lunga) Biaggi.
E' pur vero che erano gli anni in cui vinceva  , ma le sue esibizioni di Ferrari e guardiaspalle avevano ulteriormente disumanizzato l'ambiente.
Le stesse super-fiche di cui amava (e ama) circondarsi sono sempre state viste come l'esibizione del riscatto dell' umile borgataro divenuto principe.
Ripeto quindi..... punti di vista..... ma per me nel campionato dell'antipatia il buon Max è sempre il n.1.
|
E' si sai le voci... anche a me un amico del fratello della suocera della madre del cugino di Valentino Rossi mi ha detto che e' frocio
Magari a Max gli piacciono le belle donne... un po' oche (IMHO) ma decisamente belle... e sai l'invidia fa brutti scherzi...
Poi non ho capito perche' se uno ha i soldi per poterlo fare (e chi se non i calciatori e i piloti di quel livello che di soldi ne vedono parecchi) se si compra una Ferrari e' un coatto... magari e' un coatto lo stesso...

Ma l'analisi sul fenomeno Biaggi la ha fatta la tua amica umbrella girl (beato te!!!) o e' tutta farina del tuo sacco??? io la lascerei fare a fabioscubi

Ciao