Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Attenzione alle statistiche "fatte a casa".
Se esiste una statistica fatta su scala nazionale citane la fonte, se invece l'hai fatta tu basandoti su quanto scritto in questo topic, stai sbagliando...
In questo forum ci sono migliaia di rt 1200 (o comunque molte centinaia); se uno mette su un topic che parla di cuscinetti coppia conica rotti, ci scriveranno dentro tutti quelli che hanno avuto il problema, ma ben pochi di quelli che non l'hanno avuto.
Se invece ti stai basando su quello che è successo nella tua comitiva di motociclisti, stai sbagliando lo stesso...
Se proprio vuoi fare una statistica un minimo attendibile, cerca di capire quante rt 1200 ci sono in QDE, e quante di queste hanno avuto il problema in oggetto; secondo me ti fermerai allo zero virgola...
|
Pier,
prima della RT ho avuto due motorette honda a cardano e ho un forum a loro dedicato oltre ad un'altro ancora dove ero iscritto tempo fa',ho conosciuto gente che ha fatto 160.000 km e oltre e ha fatto solo tagliandi nient'altro,poi cè ne erano altre 1000 iscritti con tutte le stesse moto e mai sentito niente oltre al calore sprigionato dal motore in estate e l'ultima 700 che aveva ogni tanto uno sbuffo all'iniezione che la faceva spegnere(a me'successo in 2 anni 3 volte),per il resto facevi tagliandi ogni 12000 km e toglievi 3kg di olio vecchio senza che ne mancasse un grammo.
E'ti dico di piu'...sai quanta gente a mio passaggio in RT mi diceva"stai attento al cardano???"pensavo che lo dicessero per dire...come vedi solo voi parlate di statistiche e altro,chi non ha la RT sa'questo difetto..come mai?
Qui cè Mauromartino un mio caro amico che al cambio moto di tutta la compagnia fu'l'unico che ando'a provarla la RT e poi disse,mi dispiace io resto in honda e ha comprato la G.W. moto che si sta'godendo in lungo e largo per l'italia senza mai avere un problema,vuoi che ti elenchi i problemi del gruppo di amici passato in RT?l'unica moto usata è la mia poi loro l'hanno presa tutte nuove cosi'se qualcuno pensa che la mia sia sfigata o altro si rifa'con le nuove...se mi leggono vorrei che lo scrivessero loro,compreso Ottorenato che dice che la sua è affidabile....a questo punto non so'cosa intende per affidabile.