Discussione: K1200r sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 12:45   #6
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Parto col dire che svendere una moto altrimenti perfetta per una rottura del genere mi pare una follia... ma se c'è chi lo fa è bene che ci sia chi ne approfitta. E anche io cercherei di scendere ulteriormente... giusto per infierire...
Ovvio che poi serve trovare un saldatore assolutamente capace, perché se quella saldatura cede ti trovi la moto per terra e non son cose belle.

Detto questo, concordo con Squisio che dice che è la moto totale. Io ero partito per Capo Nord stracarico di bagagli, ma e viste le condizioni atmosferiche mi sono trovato a girare al Nurburgring. Un trasferimento autostradale in giornata dalla cima della Danimarca (1000 e spiccioli chilometri...), di cui l'ultima parte finalmente libera da limiti di velocità e lavori stradali fatta alla velocità del suono... e il giorno dopo, scaricati i bagagli, mi sono divertito come un matto per i saliscendi e i curvoni del Ring. Totale 7500 chilometri in due settimane.

Un po'instabile la piastra reggibauletto, ma se non badi all'estetica la Hepco&Becker risolve il problema, utilissimo il cupolino rialzato (io ho il Puig).
A 4000/4500 euro prendila assolutamente: non te ne pentirai!