Discussione: MOTOGP Mugello!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2012, 10:55   #124
marcobarry
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boro Visualizza il messaggio
Stoner lo ha fatto apposta! Era incazzato perche' lo avevano svernicaito in staccata alla San Donato e allora ha deciso di sportellarlo. Andava sanzionato, come lui stesso aupicava per gli altri in frangenti molto meno gravi.
Se fai il pretino predichino devi poi razzolare bene, non comportarti da maiale.

Il tedesco ha fatto una manovra sbavata che non approvo ma non voleva buttare fuori Hayden per ripicca, c'e' una bella differenza.

Quanto a Barbera' e' un po' come Bautista una mina vagante che non so se si fara' mai, vedremo, tutti li ad esaltarlo perche' sul giro secco fa dei miracoli, ma mi sembra un soggetto alla Elias. Tutto lampi e fiamme ma poi alla fine stringi stringi non conclude niente.
Nessuna delle due, Hayden per sua stessa ammissione ha detto che puntava dritto a Dovizioso e non si è premurato di coprire la traettoria, ergo ha lasciata spalancata la porta a Stefan che ci si è infilato, assolutamente normale nessun problema, quella di Stoner è più tirata, ha sicuramente sbagliato la staccata per colpa della vena chiusa dal fatto che era il secondo giro che Bautista lo spernacchiava alla San Donato vanificando il sorpasso in rettilineo, troppa foga ma nessuna intenzionalità, a mio parere, poi se si fosse scusato come si conviene sarebbe morta lì, non è una manovra da sanzione ma ha sicuramente perso una buona occasione per rendersi meno antipatico, delle semplici scuse sarebbero state gradite.
__________________
Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
marcobarry non è in linea   Rispondi quotando