Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2012, 20:36   #17
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Bihac è ad una 30ina di km dall'ingresso dei laghi, quindi non hai problemi per l'anda/rianda.

Quando ci sono stato io abbiamo affittato 2 appartamenti perchè eravamo in 14 ... però non avrai di certo problemi a trovarti un albergo/b&b con la classica formula dei balcani: prima ci si fà vedere la stanza, poi la si conferma!

Là vicino c'è anche l'ex AEROPORTO in galleria più grande d'Europa. Conviene andarci lato HR, ma siccome le piste e le gallerie sono a metà fra HR/BiH conviene o farsi portare dalla polizia (la zona viene pattugliata in maniera alternata fra polizia BiH e polizia HR) o quanto meno avvisare la polizia HR.

Per ultimo, ad una 50ina di km da Bihac c'è MARTIN BROD, dove la giornalista che mi ha accompagnato nel viaggio di qualche anno fà oltre a raccontarmi la vera guerra in BiH mi ha detto che proprio là vuole rifondare la Yugo! (Mentre Tito l'aveva fondata nascosto in una caverna proprio a Bihac).
Però hai già messo abbastanza BiH nel tuo viaggio, magari Martin Brod tienilo per un futuro viaggio.