Enrico..
giusto per farvi fare due risate.
Settimana scorsa ho un'emergenza, mi occorre un PDA, un palmare scanner per leggere dei codici.
Chiamo un'altra piattaforma dove ci sono i miei colleghi, e chiedo loro di inviarmelo con UPS, con il servizio che garantisce la consegna in 1 giorno.
Il palmare mi seriva il sabato, avevo l'inventario, e i miei colleghi lo spediscono il giovedì.
Ups, è un corriere serissimo, e preciso.
Lo sai quando mi è arrivato il palmare, con la spedizione con la clausola della consegna in un giorno??
Il lunedì pomeriggio alle 16:30, quando ormai non mi serviva piu'.
Dal tracking della lettera di vettura, il palmare era presso la sede UPS della località a noi vicina, dal venerdì mattina alle 09.00!!!!
Telefonate a UPS, a pregare di farmi consegnare questo maledetto palmare, niente!
Mi hanno passato un responsabile di quel cacchio di call center che non sapeva nemmeno la differenza tra un bilico e un contenitore, ed alla fine l'ho mandato al diavolo. Tempo perso.
Ho chiamato UPS, ho chiesto al commerciale di passare da me, pocihè io non urlo per telefono. Lui è venuto a trovarmi, e mi hanno sentito di urlare sino giu' ai magazzini.
Lo sai cosa mi ha risposto??
"Probabilmente l'autista che fa il giro, si è dimenticato di caricare il plico. Le faccio un buono sconto per le prossime spedizioni".
Sai cosa ho fatto io??
"Caro signor commerciale, poichè lei è una testa di minchia, disdico il contratto che ci lega, e lei si piange un mancato fatturato di circa 8.000 euro/mese di spedizioni, che in un anno fanno un mancato fatturato di +/- 90K eurosoldi, poichè ho già pronto un accordo con un altro vettore. Lei non mi ha risolto il problema, ma io risolvoi miei futuri problemi con questo taglio, ed evito di rischiare con altri casini. Saluti"