Discussione: capo nord bis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2012, 23:08   #2
Ignoro
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Italia
predefinito Per Enrico SL 900

Ho in mente una storia di gente che và per mare (la mia grande passione):
Un bravo marinaio si tira fuori dai guai, quello vero non si mette nei guai!
Hai fatto bene a mollare se l'equipaggiamento non era quello giusto, il freddo stronca le più grandi volontà. Ti sei comportato da bravo .. marinaio, ma ricordati che è meglio rinuciare al viaggio se la propria voglia non è supportata da adeguato equipaggiamento. Io ho cominciato tardi ad andare in moto semplicemente perchè non potevo permettermelo, ma quando ho potuto contare su un adeguato sostegno economico non ho badato a spese: poca moda e molta sostanza. Compilo una lista di controllo che varia tra 80 e 120 articoli diversi in funzione delle condizioni meteo previste per la stagionalità media dei luoghi da visitare. Come ho già avuto modo di dire " a nulla ti servirà la migliore tecnologia se tu per la tua meta, qualunque essa sia, non sei pronto".
Chi ti ha detto che un viaggio sotto la pioggia è brutto! la tua meta è il viaggio in tutte le forme in cui si presenta. Due settimane fa ero a Bergen pioveva da giorni senza sosta. I miei compagni di viaggio (una zavorrina, la mia compagna, meteopatico l'altro) erano pronti a tagliare verso Oslo. Niente da fare, abbiamo fatto il percorso lungo perchè i luoghi li vivi per quello che sono non per quello che vorresti fossero.
Non ti scoraggiare ma affronta i grandi viaggi con la migliore sintesi di forma mentale, condizione fisica e buon equipaggiamento.
Spesso il desiderio ci acceca, la passione ci stordisce e .. perdiamo di vista l'essenza delle cose: a nord fa freddo e a sud .. pure (di notte nel deserto).. quindi eupipaggaimenteo pesante sempre!
Ignoro non è in linea   Rispondi quotando