Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2012, 16:36   #36
Kapp8
Mukkista in erba

L'avatar di Kapp8

ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WalterOne Visualizza il messaggio
.... ho tu inavvertitamente hai preso qualche colpo con il cavalletto abbassato(ma credo che tu te ne saresti accorto) oppure c'è un difetto nella fusione del pezzo, è impensabile .....
Sono stato il primo ad ammettere (anche nei confronti di BMW) che il cavalletto ha toccato il pavimento in cemento liscio, ma si è trattato di un urto di poco conto, tanto che muovendomi all'indietro, e quindi con un equilibrio instabile, la moto NON è caduta. Se avessi urtato in maniera consistente la moto avrebbe vacillato e data la posizione sarebbe sicuramente caduta, cosa che non è successa con tanto di testimone.

Quote:
Originariamente inviata da WalterOne Visualizza il messaggio
....Questo vorrebbe dire che se ti cade la Mukka e tu rialzandola dall'altro lato la fai appoggiare sul cavalletto laterale un po' rufidamente te la ritrovi risdraiata con in piu' il cavalletto laterale rotto?? Io non ci credo!!!
Stante la mia esperienza di apparente fragilità strutturale, forse per un K potrebbe succedere. Sul GT (12/1300) nello stesso punto c'è una placca in acciaio sopra la parte in alluminio, che sia un rinforzo? Boh!