Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 16:54   #9
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

una concatenazione di male gestione

1- La tua ricaricabile\banca: se non riesco a coprire la cifra del pagamento la banca mi manda un avviso sulla mail che il pagamento è stato rifiutato. E tu non l'hai ricevuta.

2- per lo spam non mi curerei perchè una volta che inserisci la mail nei loro sistemi (e acconsenti al trattamento dei dati) non è che si curano se poi il tuo ordine è stato evaso o meno, non c'è niente di manuale.. solo entri in una distribution list. Son certa che in fondo ad ogni mail ci sono le modalità di disiscrizione a tali DL.

3- nessun corriere in vita mia mi ha mai chiesto un documento di identità in realtà.... La colpa è della FedEX al massimo, non certo della Oaklay... Se quindi ti faranno qualche sconto è bontà loro, rimane il fatto che è la tua parola contro la fedEX.

Mi spiace tantissimo per l'accaduto, ma questo non mi crea diffidenza nei confronti dello store oakley (se non nel fatto che magari oltre che alla banca ache loro avrebbero potuto mandarti una mail informandoti del mancato pagamento....e a quel punto tu li avresti ricontattati subito)

Giada
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando