Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2012, 15:44   #10
krugia
Mukkista in erba

L'avatar di krugia

ubicazione: (VC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bmwer71 Visualizza il messaggio
Mi hai letto nel pensiero!!!! Mi piacerebbe un 4 cilindri !! Ma non potrebbe essere piu un gs ..oppure rinnovare il boxer(come di fatto stanno facendo) per renderlo piu silenzioso di meccanica, per avere intervalli di manutenzione piu ampi (la mia vecchia cbrxx in 100000km ha fatto solo gomme olio filtri e trasmissione!!) magari con recupero idraulico del gioco valvole, un cardano con meno problemi di giochi e manutenzione una frizione che possa essere sostituita senza aprire in 2 la moto, insomma una cosa piu moderna ...a me sembra che con la scusa del mito la bmw e tutte le sue concessionarie ci stiano prendendo un po per i fondelli!!

hai descritto una moto giapponese, ben lontana da com'e' (e spero non diventi mai) una GS.

la GS è come la Porsche 911, migliorata negli anni ma sostanzialmente sempre lei (traz. posteriore, motore posteriore a sbalzo, forma della carrozzeria, ecc....).

la GS è e deve rimanere 2 cilindri boxer (anche raffreddato a liquido ma sempre boxer), deve avere trasmissione cardanica, deve avere telelever e paralever, ecc..... insomma deve essere una R80GS che si è evoluta ma sempre fedele alle origini (moto che piace non si cambia).

sarò fatto strano ma io la vedo così