Quote:
Originariamente inviata da bmwer71
La concorrenza si fa agguerrita, il boxer e' un mito ma obsoleto, il cambio turistico e lento oltre che rumoroso mostra i suoi limiti appena il ritmo aumenta! Certo la natura del gs non puo e non deve essere snaturata, e' una turistica ma provando la concorrenza (e le ho private tutte!!) emergono tutti i limiti di un progetto antico!
|
a garmisch venerdì ho provato il 1200GS standard e devo dire che mi è parsa una gran gran moto da turismo.
cambio turistico e lento? io mi son trovato benissimo, ho provato a non usare la frizione e le marce entrano veloci e senza sforzo. ho pure provato a scalare senza frizione ed anche in questo caso nessun problema, un sforzo maggiore rispetto all'aumentare le marce ma nessuna grattata o impuntamento (e la moto aveva solo 1600km

)
dovresti provare il cambio di in 1100 oppure 1150

(poi mi dici)
il boxer è un mito ma obsoleto? cosa significa, Bmw deve abbandonare il boxer a favore di che? di un bilindrico a V? di un bilindrico a L? di un bicilindrico a 2 cilindri paralleli? oppure deve orientarsi su un 4 cilindri?
non capisco dove vuoi arrivare con certi discorsi, se il boxer non ti piace sul mercato trovi tutte le alternative possibili ed immaginabili.
vuoi una versione ///M del GS, possiamo proporre a Bmw di mettere il motore della S1000RR sulla Gelande Strasse