Quote:
Originariamente inviata da romargi
Premesso che le confezioni NON siano tarocche, stai affermando che la Motul mette in commercio DUE versioni dello stesso prodotto, una rigenerata a basso costo e l'altra no ma dal costo elevato.
Considerando che il prodotto esternamente si presenta allo stesso modo, con la stessa etichetta e sopratutto le stesse Specifiche, come potrebbe fare il consumatore finale ad acquistare l'olio non rigenerato?
Solo in base al prezzo di vendita?
Chi mi garantisce che il negozio sotto casa non mi venda il maggiorato ad un prezzo maggiore?
La tua non mi sembra una tesi sostenibile, se parliamo di prodotti originali.
|
non ho affermato che....mi viene da pensare che potrebbe essere in base ad una così alta differenza di costo al litro,dai non prendiamoci in giro un negoziante sottocasa per disonesto che sia non potrebbe vendere a quel prezzo ,anche considerando che magari ne compri pochi cartoni all'anno,ho pensato quello perche in alcuni supermercati ho visto olio a basso costo con però scritto in piiiicccolo sulla lattina base reciclate....ecco del mio dubbio.
altro particolare un'azienda come motul non contrasterebbe un commercio così detto inlegale mah...