Discussione: v.m. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2005, 13:05   #95
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Ma lo sai che nonho capito???

Quote:
Originariamente inviata da Al Kappone
Ti garantisco che è la stessa trafila che facciamo anche Noi dopo i servizi Fotografici comunali.
Scusa ma "Noi"??? Che vuol dire...

Quote:
Originariamente inviata da Al Kappone
Dover ricorrere a certi trucchi mi sembra obbligatorio, dove in quei posti non esistono possibilità di reato, ma solo un 50 Km/h deciso a "tavolino", usare trucchetti per viaggiare a velocità folli è invece uguale ad un atteggiamento criminale.

Qui mi sembra vuoi quasi giustificare che è opportuno imboscarsi, tanto qualche multa dobbiamo farla...

Guarda che è penale anche dichiarare il falso... soprattutto anche in atto pubblico come un verbale, allora siccome ho già spiegato 2000 milioni di volte che io la targa la sporco solo in certe condizioni e non per andare a far rapine in banca o per fare gare di velocità, ma solo per andare a farmi un giro senza il patema d'animo che dovrò ricorrere e combattere per vedere soddisfatti i miei diritti, sai cosa ti rispondo:

"Faccio promessa, che non sporcherò più la targa quando in Italia chiunque usi un autovelox, prima lo tari, poi lo metta in mano a del personale prepararato per farlo funzionare, nei modi e nei tempi prescritti sia dal costruttore che dalla legge!".

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea