Bye Bye...insomma su molte cose siamo d'accordo e ci avrei scommesso essendo tu motociclista.
Guarda che la cosa non è assolutamente personale, contro di te. Però secondo me, nel momento in cui ti presenti come membro delle forze dell'ordine, le rappresenti e quindi le nostre, le mie rimostranze non sono più dirette a te ma a quello che tu rappresenti.
Ovviamente ho generalizzato su alcuni punti però è ovvio che se vedo un agente che ha un comportamento non giustificato, quel comportamento si rifletta su tutta l'Istituzione.
Per la divisa non ti incazzare. L'altra sera al TG hanno fatto vedere una tua collega che aveva il basco sulla nuca perchè non poteva nascondere o rovinare un enorme ciuffo biondo. Vabbè, è un caso ma non è l'unico.
M;a insomma poi, alla fine, vuoi dirci quale è il migliore e più sicuro sistema per rendere vane le fotografie? Dato per scontato, ovviamente, quello di rispettare i limiti anche quando questi creano intralcio alla circcolazione o rischiano di far fare incidenti.
Alex da Tai (dove l'altra sera i CC mi hanno fermato. Non avevo la patente. No problem ho torto. Mi fanno il verbale e mi lasciano andare. Alle 23 mi telefonano, si erano tenuti per errore il libretto di circolazione. Faccio 40km per andarlo a ritirare. Provo a pagare i 35€ + 10€ che mi avevano detto di pagare per spese accessorie via internet. Nulla da fare. Vado in posta. Il bolllettino viene accettato per 35 a non per 45. Desisto e vado a BL al comando provinciale dove mi dicono che bastano 35. I 10 erano un errore fatto dalla Stazone che mi aveva multato. ......... che faccio? Compro un Caterpillar e spiano la stazione che mi ha multato? )
|