Originariamente inviata da alfred_hope
Byebye...
Purtroppo la gente media non ha tempo, si legge che i nuovi ricchi non sono quelli che hanno i soldi, ma quelli che hanno il tempo di spendere i soldi.
Io per fare quel dannato ricorso ho già dovuto prendere due giorni di ferie, un terzo lo dovrò prendere ed ho fatto su è giù da Fi a Gr già tre volte, perchè???
Allora la foto non la volevano spedire per non violare la privacy... vai spiegarlo che vivo da solo, allora mi metto d'accordo che sarei andato in comune il sabato mattina.
Quel sabato mattina che mi sono presentato io, il comando era chiuso, per forza l'agente verbalizzantge, l'agente acceratore, il comandante del comando, erano in ferie.... (bada bene non sono tre persone, ma sempre la stessa!!!!).
Chiedo lumi in comuni... non mi sanno rispondere, va bè!
Torno a prendere la beneddetta foto, il certificato di conformità (anzichè di tarartura), torno a casa e preparo il ricorso.
Torna a portare il ricorso al Gdp di Massa Marittima... ed adesso mi ritocca andare il 28 a discutere il caso.
Se poi ci aggiungi che anzichè togliere 2 punti me ne hanno tolti 4, e sono in un'altra battaglia ora, anche per questo... chiama e non ti rispondono, fax e non hai risposta... mi sembra che (NON E' GIUSTO EHHHH) forse forse è meglio prendere 35 euro di multa perchè ho la targa sporca, piuttosto che spenderne almeno 100 euro solo di benzina tra nada e rianda, senza contare le giornate lavorative perse!
Infatti la cosa che più mi fà incazzare è proprio questa, si permettono di fare quello che vogliono, tanto fanno leva sul fatto che l'omino medio se viene pizzicato preferisce pagare e stare zitto, perchè non ha la voglia, il tempo e magari competenze per fare un ricorso...
Vigliacchi! (i vigili che si imboscano per far multe!)
|