Allora...io non ho MAI sporcato la targa, e per adesso ( ma è poco più di un anno che giro in moto) non ha ancora SGRAAAAT ricevuto multe...
Il discorso per me è anche questo: sono neo-patentata i punti me li tolgono doppi: è quindi come avere in partenza 10 punti senza contare che NON dovrei superare i 100km\h di velocità....
Cosa faccio? posso permettermi di rischiare a tal punto?!
...non lo so.. per ora faccio attenzione e si vedrà...
La cosa che mi ha fatto tanto, ma proprio tanto incavolare- e non scrivo I N C A Z Z A R E perch sennò magari viene censurato- è stato il comportamento di alcuni vigili di Torino.
Messi in una piazzola che cazzeggiavano, io accostata a bordo strada a 30metri da loro che chacchiero con un mio amico incontrato per caso loro che mi guardano...
MI rimetto il casco, i guanti salgo in moto appena faccio per partire, paletta in fuori...
Controllo TOTALE mentre con aria di sufficenza chiacchieravano tra di loro come se io non ci fossi:
Mi hanno addirittura fatto accendere le luci per vedere se il posteriore funzionava e fatto frenare a comando per lo stop...

Beh certo, hanno prevenuto il fatto che magari non si accendesse e potevo farmi tamponare da qualcuno