Quote:
Originariamente inviata da barbablu
sapete qual'è il problema ? è acquistare moto da concessioanrio amico .... dovrei prendere e andare da chissa' quale altro concessionario ammesso che poi ti caghi
|
Allora la stilnuovo è in realtà una sorta di assicurazione esterna a bmw quindi non è la casa madre che paga. Chiaro....x come vanno le cose in Italia dipende sempre cosa il concessionario dichiara di aver fatto è secondo me da quanto vuole rompersi i cosiddetti x accontentare o meno un cliente. Sicuramente se il concessionario ritiene e si impone con sta sorta di assicurazione il lavoro te lo fanno gratis!!
Stilnuivo vale x tutta la rete ufficiale nazionale quindi prova a sentire altri, poco ti costa.
A me x esempio sull'auto nuova era emerso un problema col fap, tanto x cambiare. Subito il concessionario mi ha detto "non è in garanzia mi dispiace". È bastato alzare la voce davanti ai clienti in attesa e minacciare lettere alla casa madre e a tutti i giornali specializzati e forum vari. Indovina indovinello....non ho pagato un euro alla fine. Italia bel paese dicono....di furbi però aggiungo io!
Leggiti le condizioni della garanzia e soprattutto armati di cattiveria, vedrai che qualcosa ottieni
Inviato da HTC con Tapatalk 2