Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2012, 08:23   #14
cavaddaru
Pivello Mukkista

L'avatar di cavaddaru

ubicazione: Giarre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Scusa, ma questo è evidente, ma se devo spendere una cifra, quando serve e se, serve, vado in officina, ho il lavoro in garanzia, non mi impazzisco, sopratutto evito di comperare attrezzi che mi servono si e no una volta nella vita e tutto sommato, alla fine, ho risparmiato.
Dipende dalla "passione" che hai per la moto e dal denaro che le si può dedicare.
Io preferisco metterci le mani personalmente sulla mia moto e fare meno danni di quelli che molti reputano "professionisti" delle officine autorizzate.....(per carità ce ne sono a bizeffe) che ti fanno pagare i ricambi e che poi magari gli stessi ricambi "si sono" scordati di sostituirli (ma regolarmente fatturati e contestati)....oppure che ti montano male alcune rondelle di fissaggio del cerchione e ti dicono che erano di premura (a soldoni di manodopera oraria)....e che a mala pena sanno leggere il manuale d'officina sentendosi dei padreterni in camice biancogrigio!.....
Poi, chi preferisce non spsorcarsi per svariate condivisibili ragioni, libero di farlo.....non tutti possiamo avere necessarimente l'indole alla dedizione meccanica/applicata.