Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 18:41   #70
ramon banderas
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: toscana
predefinito

Credo che si, le nozioni di base siano essenziali e magari anche i corsi di guida sicuri dove impari anche alcuni trucchetti. Ma con i cervelli malati come la mettiamo?
Ci sono dei corsi che insegnano ha non essere dei deficenti?

Ora so' che mi attirero' addosso le critiche di molti, ma ormai e' successo e nessuno puo' farci piu' niente.
Alcuni anni fa', su una superstrada, in un tratto sopraelevato in curva ad una discreta velocita' mentre ero in fase di sorpasso con mia moglie dietro, un missile verde si infila a folle velocita'tra me (gia in fase di sorpasso ripeto) ed il gard rail!!! Per un pelo non ho toccato il camioncino che stavo sorpassando!!
Quel testa di ca@@o poteva farmi crepare insieme a mia moglie e i miei figli non avrebbero mai saputo chi ringraziare.

Per farla breve ho aperto gas, adrenalina a 1000 e dopo diversi km lo sciagurato entra in un area si ferma entra nel bagno, anche io entro nel bagno ed esco dopo 5 minuti.
Credo che lui sia uscito dopo qualche decina di minuti, perche' quando l'ho lasciato dentro, sdraiato in terra dopo averlo colpito senza dirgli niente, era abbastanza frastornato.

So che non e' una bella cosa ma lo rifarei anche subito, questo e' un corso che l'idiota non si scordera'.
ramon banderas non č in linea   Rispondi quotando