Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 18:33   #66
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
predefinito

Quote:
Beh...nel caso specifico le nozioni base teorico pratiche sono : patente di guida.
Se ce l'hai significa che la teoria ed un minimo di pratica le conosci.
ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahh ahahah

..essì...perchè a scuola guida (parlo in senso generico ovviamente) ti danno veramente TUTTE le nozioni che ti servono vero?.....

vabbè.......l'importante è crederci..........

...infatti...in ogni attività....bastano 4 o 5 lezioni....dopodichè.......fa tutto l'esperienza...

essì........cosa mandiamo a fare la gente a scuola per una vita.....tanto...una volta fatte le elementari...tutto il resto..lo impari per esperienza.....

...anche sugli sci....oramai le piste sono piene di "esperti"......cosa servono i corsi di sci....tanto... ....infatti hanno dovuto modificare nel tempo gli attrezzi per renderli più semplici (ed accessibili alla massa) perchè altrimenti...col cakkio che la gente veniva giù sulle piste..... e te lodice uno che da ragazzo..ha imparato da solo a sciare.....per poi da adulto...fare diversi corsi...dove praticamente...il frutto della mia esperianza si era tramutato in costanti errori di impostazione....errori che in parte ho risolto...ed in parte no.... chissà come mai!! ;-)