Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 09:55   #1
capostaz
Mukkista

L'avatar di capostaz

ubicazione: Bolzano
Thumbs up Perchè sono arrivato alla BMW 1200GS...

Innanzitutto ringrazio i gestori, moderatori ed i membri tutti per questo Forum veramente fatto bene ed interessante.
Da sempre uso Internet ed i forum per me sono sempre stati fonte di informazioni e di amicizie.
Ho 48 anni e da sempre sono stato un automobilista incallito (e.. veloce) e le due ruote per me sono state sinonimo di spostamento urbano.
Quest'anno ho poi acquistato un Kimco DownTown, dove oltre alla comodità cittadina ho scoperto il piacere di girare in montagna con qualcosa che non sia l'auto.
La montagna (e non solo) è sicuramente maggiormente godibile in moto, principalmente per la diversa altezza di veduta e la maggior visione totale.
... poi sono un AUDIsta ed al pensiero di avere una BMW mi ha sempre imbarazzato E' un pò come AUDI vs. MERCEDES vs. BMW o Milan vs Inter.
Beh a parte, le battute, quando mi sono messo in testa di prendere "qualcosa di serio", ero partito per non spendere molto ad acquistare la mia prima moto seria, e come base mi ero orientato su Honda.
Ma leggendo in giro e sentendo in giro, la 1200 GS ha iniziato ad affascinarmi sempre più e seguendo il consiglio del mio meccanico scooter, sono andato ad provarne una nuova dal gentilissimo concessionario della mia città.
E' stato amore confermato e per i primi di agosto avrò una GS (del 2006) tutta mia dove potrò godermi la bellezza di questa guida.
Per cui sono giunto a lei dopo attenti ragionamenti dove ovviamente i costo è sempre elevato (i mezzi tedeschi sono così) mala qualità è imbattibile.
Grazie a tutti
capostaz non è in linea   Rispondi quotando