Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 09:21   #24
andreone
Mukkista in erba

ubicazione: Sinope
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Ragazzi, vorrei condividere su questo forum un fatto GRAVISSIMO che mi č successo stamattina, con un concessionario della concorrenza.
Mi ha concesso in prova la crosstourer ed io ho lasciato la moto parcheggiata all'interno della sua officina.

Di seguito racconto i fatti:

Entro e posteggio la moto in officina e, in rapida successione:
1- provo la CT per 40 minuti circa, motore da paura
2- terminata la prova viene a trovarmi dal conce un amico dotato di Multimerda
3- provo anche la Multimerda subito dopo aver provato la CT e mi accorgo che va ancora di pių (anche se un po' pių brusca ai bassi rispetto alla CT, in quanto il motore bicilindrico obbliga ad usare di pių il cambio)
4- riprendo la mia moto, dopo aver passato circa un'oretta tra CT e MM e scopro che il motore della mia non va pių una cippa!!!!

E' pazzesco: ora apro la manopola del gas ed il mio GS ADV non va pių avanti!!!! E' fermo, un vero catrame... la CT e la MM spingevano forte e la mia moto č letteralmente ferma.

Non ho dubbi che č stato il concessionario a sabotare la moto in mia assenza ma non ho le prove. La moto non ha alcun segno di manomissione ma č palese che adesso non va pių avanti e mi pare di guidare un polmone (o catrame che dir si voglia). Peraltro il concessionario si č rilevato molto cortese e disponibile... non avrei mai pensato che mi avrebbe sabotato la moto!

Come posso fare? Di certo non posso denunciare il concessionario perchč non ho prove... cosa posso fare? consigli?

ma hai tolto il lucchetto?!?
andreone non č in linea   Rispondi quotando