Quote:
Originariamente inviata da uccio
ciao, io sto cominciando a informarmi perchè ci vorrei andare verso Aprile.
Ma che cosa vuoi fare? avevi intenzione di fare fuoristrada o no?
io guardato qui e ho trovato materiale interessante.
Questo è un giro stradale di tutta la Sardegna e non è male perchè mi piacerebbe fare alcuni pezzi "andanti" con belle curve e bell'asfalto.
http://www.scodellamelo.it/foto/spec...rda_05_05.html
poi c'è la parte OFF che mi interesserebbe Molto Molto
solo che devo capire se montare il tassello e andare piano per strada o fare meno off e andare ben più spedito su strada. http://www.visualinspections.it/Zava/sardegna_2005.htm
Se ti interessa recupera un numero recente di motociclismo... c'era un itinerario proprio in Sardegna. io da qualche parte ce l'ho... al max te lo scansiono.
Cmq intanto guarda questi siti così ti fai una idea di massima. ciao 
|
Nooooooooo... Dimmi che quel link l'hai visto da qualche mio post!!!
Azz anche io tengo d'occhio quel giro li ( proprio quello di quel sito li!!! ) e voglio farlo proprio verso la fine di Aprile!!! Non mi ricordo se ne ho parlato qua..... Cmq ho rifatto tutti gli itinerari su Autoroute! Dai dai quando vuoi andare magari ci si organizza e si va insieme!!!