Ciao!
La mia gicca Dainese è in GoreTex mentre i pantaloni in D-Dry... Esperienza personale D-Dry ( come il H2OUT della tuta Spidi di mio fratello ) è meno traspirante, infatti alle gambe molte volte ho quella sensazione di umidiccio fastidioso se non mi muovo il culone qualche volta dalla sella.. Cosa che non succede per la giacca anche se ci sono 20 gradi... Ma penso dipenda molto da una cosetta non trascurabile, i antaloni sono a contatto con la pelle nuda mentre la giacca alla solita maglietta di cotone o felpa! Il rivenditore che mi ha servito mi ha detto che il D-Dry tiene meglio l'acqua del GoreTex ma prendo tutto con le pinze, mai provato la tuta sotto l'acqua!
Adesso voglio prendere sue sottotuta: uno estivo traforato della CLOVER da usare sotto la tuta in pelle e lo userei anche per i giri primaverili e vediamo se il fastidioso umidiccio scompare o persiste, e uno invernale della Bikers così quando fa freddo non ho l'interno dei pantaloni a contatto con la pelle... Anzi, usando i pantaloni della Bikers dubito che abbia bisogno dell'interno almeno che non vada dove fa VERAMENTE freddo!
Cmq questo è l'unico inconveniente da me riscontrato per quanto riguarda D-Dry vs. GoreTex!
Cmq io ho giacca TUCSON e pantaloni STELVIO, i pantaloni hanno un'ottima vestibilità, la giacca invece è abbastanza rigida ma la cordura è bella spessa, non come quella della ERGO di mio fratello, da un senso maggiore di sicurezza, deve essere cordura misto ad altro, sembra fino plastificata quasi...