Oggi sono caduto con la Vespa. Andavo a Genova a 30 KM/H, non balle 30, per terra umido, aveva piovuto, sembrava di stare sul sapone, vado piano, non sono mica uno di primo pelo, arrivo a una curva, vedo la coda, tocco i freni, li tocco solo, ambedue, gomme nuove di 800 km.: vado giù di lato, scivolo, vedo la vespa che se ne va per 7/8 metri e io dietro. Botta al muscolo adduttore della gamba, dolore alla spalla, che già mi faceva male, e spelate varie. Vespa pelata anche lei sul fianco. Insomma proprio niente di chè. Ma, ho 61 anni, e mi son rialzato con molta fatica, gentilmente mi hanno aiutato, poi ho ripreso la vespa e me ne son tornato a casetta. Poi mi son detto: e se fossi stato sulla Gw, magari con mia moglie? Sto cercando, ed è questo il fatto più importante, di modificare il mio impianto di vita. Chiudo l'attivita, ( gioielleria a S.Margherita L.) e me ne voglio andare fuori dalle balle al Sud. Per la Gw non c'è posto, e non ci sarebbe utilizzo. Sarà dura venderla in questi momenti, ma ci provo. Sapete l'ultima volta che ho toccato l'asfalto avevo 16/17 anni: Gilera 98 Country. Si chiude un discorso, ho le lacrime agli occhi.
Ultima modifica di filippo51; 06-07-2012 a 15:05
|