Discussione: Salta la vernice...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 16:08   #9
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

arimah, riconosco di non aver fatto la specializzazione in distanza della lancia dall'oggetto, ma 20 cm non mi paiono eccessivi visto che in una trentina di anni di esperienza di lavaggi č la prima volta che mi capita ma anche che sento una cosa del genere
oltre tutto, se le lance degli autolavaggi fossero cosė pericolose, probabilmente, non sarebbero diffuse in ogni dove
capisco passare la lancia a pressione su un anello di gomma o su una guarnizione o su organi meccanici, ma su una vernice di una carrozzeria non dovrebbe fare danni, questa la mia opinione
ad ulteriore indizio, la parte sverniciata alla fine, risulta essere quasi esclusivamente la parte davanti a dx (dove c'č l'incavo/svasatura del serbatoio) ed ha una forma, non troppo casulamente ellissoidale come il magnete della borsa
la cosa che mi fa pensare, che solo in quella zona dove la lamiera curva, č saltata la vernice (ca 3X4 cm) e non negli altri punti di contatto (trane una piccola striscia frastagliata post sx, lunga un cm e larga 2/3 mm)
il serbatoio non ha graffi pregressi, ne' urti, insomma fino a ieri era intonso