Quote:
|
Originariamente inviata da il_della
mah......
bello sto post.
le infrazioni al codice si conoscono e si cerca di non farle...
io personalmente non ho mai preso una multa in moto (libero di non credere).
non capisco cmq che senso ha fare un post in cui chiedi quali sono i metodi per sporcare la targa solo per poi dire io faccio il vigile o il poliziotto o il carabiniere o quello che è.....cos'è un atto di superiorità?
|
buonasera ,
partendo dai seguenti presupposti :
1) sono un motociclista come voi da qualche anno (6) e mai da smanettone;
2)qualcuno forse non lo sa ma anche io pago le tasse quindi se bucate le 4 gomme della pattuglia io pago (e anche voi) sia le gomme che il carro attrezzi ! !
3)il thread era sì provocatorio ma in nessun modo offensivo quindi gradirei non sentire velate insinuazioni ;
4)non tutti gli appartenenti alle ff.oo. sono uguali (e questo é un particolare non da poco).
come puoi aver forse letto in altri post, da quando sono qui per quanto mi é possibile, ho sempre cercato di dare un aiuto soprattutto nelle indicazioni per i RICORSI contro atti ingiusti (MOLTI! ! ! ).
chi mi ha già conosciuto come persona e motociclista potrà , forse , dirti che non sono proprio il tipo che si comporta nel modo che hai descritto.
non dico di non contravvenzionare ma cerco di farlo con il buon senso che deriva inevitabilmente dalla situazione ! un esempio x spiegarmi :
- dopo aver visto dei bambini deceduti in incidente stradale per non avere la cintura , coi genitori illesi davanti che avevano la cintura .. NON TRANSIGO ..ma non lo fareste nemmeno voi ! ! !
- se un motociclista si ferma ed ha 1000 pezzi non omologati e in centro abitato capisce che deve moderare la velocità ovviam non gli ritiro la carta di circolazione e non lo mando a revisione ma se , COME MI É SUCCESSO , in pieno centro fa cento metri impennato .. allora caro ..
in conclusione di questo lungo post cosa voglio dire :
- non si possono fare contenti tutti ;
- io delle casse del comune me ne frego .. anzi ..di più !
ergo
se posso evitare che vi denuncino x aver manomesso la targa .. lo faccio volentieri .. quindi sondo il terreno..
ciao ..
ps . please non siate sempre prevenuti ..