[QUOTE=caPoteAM;6812240]Ribadisco sono i modi, poi ogniuno ha le sue opinioni, sono d'accordo con te che una super sportiva va in via normale piu' di una R, ci mancherebbe sono 2 cose totalmente diverse, ma dovrai pure convenire che mentre con una R ti puoi divertire fra le curve, farci un viaggetto o usarla in citta' da questo punto di vista ha caratteristiche che una super sportiva sicuramente non ha, come potrai pure convenire che in determinate situazione/strade una R puo' anche reggere il passo di una super sportiva senza togliere nulla al fatto che magari una super sportiva piega al solo pensiero di farlo, ha una accelerazione fulminante e magari anche impianto frenante superiore, ma se si trova in situazioni di non poter sfruttare queste caratteristiche una R magari gli sta dietro senza poi considerare il pilota che puo' essere piu' o meno bravo o piu' o meno audace.
Sul fatto che la r1200r tra le curve sia divertente ed in genere sia meglio utilizzabile di una sportiva, sia per erogazione del motore che per elasticità dello stesso, concordo pienamente con te. Non ha caso tre anni fa ho abbandonato moto sportive che danno si tanta adrenalina se guidate velocemente, ma che diventano un calvario ad andature lente, per passare alla r1200r della quale sono pienamente soddisfatto soprattutto perchè posso trotterellare a 2000 giri, come spalancare il gas a 8000, senza problemi di sorta o risposte brusche del motore. In più posso tornare da una mattata sulla Futa, mettere le borse ed andare in città per acquisti, cosa che con una sportiva pura non potrei mai fare. Detto questo però diamo a cesare quel che è di cesare, nel senso che è meglio non confrontarsi mai con le supersportive a patto di non trovarsi davanti un fermone.
Parliamone, tralasciando il fatto che TheD continua a riportare aggettivi della moto che io non ho mai scritto.
Ultima modifica di p51mustang; 05-07-2012 a 13:32
|