Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 09:30   #3
Trinity
Guest

predefinito

E' un difetto che ha fatto in modo casuale fin dai primi km,naturalmente ho avvisato il concessionario e al tagliando dei 1.000 km hanno detto che l'hanno sistemata (nel frattempo pensavo di dovermi abituare al nuovo mezzo e di essere io a toppare) pertanto i settaggi sono stati fatti dall'officina e do per scontato che siano stati fatti correttamente sennò sono delle patacche con quello che ne consegue.

Il nuovo concessionario sentito ieri ha suggerito come prima soluzione di regolare da me (visto che è una cavolata farlo e avevo pensato di farlo anche prima) il gioco della frizione agendo sulla rotellina per avere il gioco giusto.

Penso comunque che ci sia qualcosa di anomalo al cambio perchè un paio di volte ha sfollato anche dalla 1a alla 2a col cambio assistito (una di fianco ad una macchina della polizia che faceva da Safety car in tangenziale a seguito di un incidente:nel momento che ci hanno fatto ripartire,cenno di via libera e...figura di melma...mica che mi fermassero per un "controllo").

Di solito guido con gli stivali (Sidi) perchè mi trovo meglio ma con questo caldo uso le scarpe da ginnastica e il difetto si presenta random ugualmente quindi non è nemmeno l'abbigliamento.

Non credo di essermi rimbabito tutto in un momento
  Rispondi quotando