Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Diciamo che nel mio non essere capace di far le curve strette, la incapacità si palesa meno in sella ad una SMT.
Ti piace di più?
P.s. possedere una moto ed esserne entusiati, non vul dire che sia la migliore sempre ed ovunque.
Dpelago CrossTourer 1200
|
Guarda... con me non attacca... ti posto i link, se vuoi, dell'elenco dei difetti della CT.... pochi ma percettibili, forse ai pochi, ma ci sono.
Detto questo, parlare di limiti sulle curve strette è veramente paradossale se non mistico, adducendo ad un gemellaggio del VFR 1200 (che ti esorto a provare per capire quanto inesatto sia la tua considerazione). E se confronti dinamicamente la CT con una SMT possiamo chiudere la discussione qui... praticamente inutile.
Sono convinto che tu abbia percepito le capacità dinamiche della CT che possiedi, magari confrontandola con le moto che hai posseduto o provato, ma questa moto, in strada, non è seconda a nessuna della sua categoria. E non è un dato soggettivo.
Poi, se vuoi possiamo parlare della forcella che a te và bene come la mamma te l'ha fornita, ma che è tra le cose che cambierei al volo... oppure da un mono di serie che va bene per gente di serie

Oppure dei limiti dei freni in situazioni particolari... si insomma, probabilmente con sta moto ci passeggiate e non vi accorgete di nulla, al massimo avete difficoltà a girare...
Questo non significa che sia la migliore... ma sicuramente quella che oggi ha meno difetti... o semplicemente è la migliore in senso generale.
Sulle pieghe o sulle curve stendo un velo pietoso... o si sanno fare o compratevi uno scooter..